Apre a Milano Boz2Art, un nuovo progetto dedicato all’arte contemporanea che, per la sua inaugurazione presenta Not Dark Yet... mostra collettiva che coinvolge giovani artisti italiani. Il nuovo spazio si presenta come un contenitore dinamico per ospitare iniziative legate al mondo della creatività e della cultura. Avrà un calendario molto selezionato e cercherà di proporre esposizioni collettive in quanto espressione di confronto e relazione tra artisti e creativi diversi.
Boz2Art, ha già visto nella sua sede un progetto legato all’arte con Pharmacy (Aprile 2008) con la partecipazione di Sophie Usunier, Kings e Giovanni Ferrario.
Seguirà l’ideazione delle proposte Elena Bordignon.
Boz2Art è nata dall’apertura di Boz Comunications, ufficio di comunicazione integrata a 360°, e si svilupperà in parallelo a Boz3, area ideale che presenta talenti legati alla moda.
Ogni stagione Boz3 presenta tre giovani talenti assicurando loro un’efficace consulenza sia per quanto riguarda la comunicazione sui media sia per il loro debutto in aree commerciali riconosciute. Con questa iniziativa, si tenta di dare spazio a talenti ‘in nuce’ che cercano di avere visibilità e promozione.
Elena Bordignon
Elena Bordignon e giornalista e curatrice d’arte indipendente. Vive e lavora a Milano.
Collabora con le testate Vogue Italia e Flash Art su argomenti legati al mondo dell’arte e della fotografia. Dal 2005 è curatrice del progetto TH Inside – Contemporary America Photograpy. Collabora come assistente con la galleria Guenzani ViaMelzo dal 2005.
venerdì 1 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento